Dynamic Ad Replacement di Spark offre agli inserzionisti la possibilità di beneficiare dell'efficienza e dell'efficacia della vera pubblicità TV a livello di impression, alternando dinamicamente gli annunci lineari della TV tradizionale in base a ricchi profili per il targeting dei nuclei familiari―il tutto, ad un livello che solo la TV tradizionale può raggiungere.

  • Targeting su scala nazionale in base alle impression, a livello del nucleo familiare
  • Alternanza annunci in full HD (15s, 30s, 60s) con corrispondenza di frame attraverso una traccia di oltre 20 milioni di smart TV collegate.
  • Report entro il giorno stesso, a livello di impression, che includono dati demografici, geografici e informazioni su rete/programma.
  • Il versionamento dinamico consente ad un singolo inserzionista di ottimizzare i suoi spot utilizzando diversi marchi, prodotto e/o messaggi a livello del singolo nucleo familiare.
  • L'ottimizzazione della frequenza consente ad un inserzionista di limitare la spesa in annunci una volta che la frequenza pre-impostata è stata raggiunta.
  • L'estensione della portata consente agli inserzionisti di incrementare ulteriormente la portata dei loro investimenti programmatici e/o nei media tradizionali.
  • Analisi avanzate di attribution ottenute combinando l'esposizione agli annunci TV con dati anonimi di prime, seconde o terze parti.
  • Disponibile in versione self service, come servizio gestito o come integrazione API sul DSP prescelto.
  • Profilo per il targeting che include comportamenti d'ascolto TV, esposizione agli annunci TV, caratteristiche demografiche dei nuclei familiari, luogo e altri punti di rilevamento anonimi, quali reddito, proprietà, stato coniugale ecc.